I patiti della Marvel non potranno farselo sfuggire: OnePlus, infatti, continua a sorprendere e, dopo l’uscita quasi inaspettata del nuovo modello di punta del brand a pochissima distanza temporale dal suo predecessore, contratta con Amazon India la vendita di un gadget personalizzato in tema Avengers!
Cattive notizie per l’Italia
Dopo la buona notizia, quella cattiva: non è prevista, infatti, una distribuzione per il nostro Paese di questa variante Limited Edition del dispositivo, che può essere acquistato solo su Amazon India, come anticipato, al prezzo di 45000 rupie (circa 574 euro).
Dopo il 5T in edizione Star Wars di qualche tempo fa, oggi OnePlus 6 fa il carico di supereroi, con una scocca posteriore in kevlar (la fibra sintetica nota per le sue qualità di incredibile resistenza) che sostituisce quella con rifinitura Mirror Black prevista del modello standard, una cover aggiuntiva, che è la vera chicca, sagomata sulla figura del volto di Iron Man e uno sfondo in tema Avengers che richiama lo stesso mood che si ritrova sul packaging (“Avengers Alliance” pack bundle).
Specifiche
Le specifiche tecniche sono le stesse del modello di base: 8 GB di RAM e ben 256 di memoria interna anche per questa edizione limitata, esclusiva di Amazon India.
Il prezzo leggermente superiore alla versione standard dello smartphone, insomma, per i fan appare assolutamente giustificato.
Il OnePlus 6, Infinity War Edition Official è online dal 29 Maggio e resterà disponibile fino ad esaurimento scorte.
Chi riuscirà ad aggiudicarselo?